Taylor تیز رو, سوئفٹ Club
شامل میں
Fanpop
New Post
Explore Fanpop
Taylor تیز رو, سوئفٹ in tour: un tattoo per Selena Gomez, leggi!
Taylor تیز رو, سوئفٹ ha sfoggiato un tattoo che riporta una frase tratta da "Who Says" di Selena Gomez: ma cosa significa?

23 maggio 2011 - Kika

Durante una delle tappe dello “Speak Now” tour Taylor تیز رو, سوئفٹ ha sfoggiato un finto tatuaggio sul braccio sinistro: ma cosa c’è scritto? Taylor ha pensato che sarebbe stato carino scrivere sul braccio “You’ve got every right to a beautiful life” una delle frasi più significative di “Who says”, l’ultimo sigolo della sua BFF Selena Gomez. La frase che significa “Avete tutti i diritti di vivere un vita splendida”, molto probabilmente si rivolge ad alcune persone sopravvissute ad un devastante tornado che qualche tempo fa ha colpito alcune zone dell’America.


--------------------------------------------------------------------------------



--------------------------------------------------------------------------------

Guarda il video di “Who Says”!



Taylor sta cercando di spronare i suoi پرستار ad aiutare queste persone con qualche piccola donazione e per promuovere questo messaggio ha pensato di usare le parole di una delle persone più importanti per lei: che pensiero dolce! Dobbiamo riconoscere che quella di Taylor è stata un’idea geniale perché non solo con questo finto tatuaggio ha cercato di fare beneficenza, ma nello stesso tempo ha fatto anche un po’ di pubblicità alla sua migliore amica Selena Gomez.

E voi pensate che quella frase possa rivolgersi ad una persona in particolare? O è un messaggio d’amore e speranza che Taylor ha voluto lanciare a tutti i suoi fan?

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
added by mr-cullen
added by mr-cullen
added by mr-cullen
added by Reema11
added by Reema11
added by LionKingGirl1
Source: Taylor تیز رو, سوئفٹ
added by jetlie
added by lois4
added by ForeverEternity
added by Diane1
added by Reema11
added by maribou
Source: taylor
added by maribou
Source: taylor
added by MissTomFelton
added by smile_baby